Vis à vis con la Commissione per l´Economia e l´Energia del Bundestag tedesco

Economia italiana, lavoro, innovazione e digitalizzazione, migrazione e Europa. Questi sono stati i temi dell’incontro che ha avuto luogo ieri presso i locali dell’Ambasciata della Repubblica Federale di Germania.

A confrontarsi la Commissione per l’Economia e l’Energia del Bundestag tedesco – presieduta e guidata dall´Onorevole Klaus Ernst, e composta, inoltre, dagli onorevoli Dr. Joachim Pfeiffer, Andrea Lämmel, Falko Mohrs, Prof. Dr. Martin Neumann, Dieter Janecek – e una delegazione CNA – composta dal responsabile ufficio Promozione e Mecato Internazionale, Antonio Franceschini e il responsabile Politiche Comunitarie, Claudio Cappellini.

Questa visita ufficiale da parte dei rappresentanti politici tedeschi, la prima dall’inizio del periodo di pandemia, ha rappresentato un momento di confronto tra le due realtà con la finalità di avere uno scambio che punti a restituire un quadro sull´attuale situazione delle piccole e medie imprese dei due Paesi.

Per leggere le altre notizie della categoria clicca qui.