Parola d’ordine: sostenibilità. L’obiettivo di tagliare i consumi energetici, a partire dagli edifici, e puntare su una economia decisamente più compatibile con l’equilibrio naturale, sarà al centro del prossimo Convegno di YouTrade, in programma venerdì 16 settembre, al Casinò Municipale di San Pellegrino Terme.

Rivenditori e imprese produttrici sono alle prese con un mercato profondamente mutato: non solo è centrato sulla riqualificazione, ma gli stessi principi di costruzione sono legati alla capacità di essere efficienti e sostenibili. Insomma, l’edilizia si sta ripensando, dai materiali alla tecnica stessa di progettazione, e non si può rimanere indietro.

Come per le passate edizioni, il nono appuntamento con il Convegno di YouTrade metterà a disposizione degli ospiti non solo le relazioni degli esperti sul tema dell’evento, ma anticiperà anche il trend per l’anno successivo, con una approfondita analisi del mercato curata dal Centro Studi. Senza dimenticare che per chi interviene sarà anche un’occasione per contatti b2b.

Per ulteriori informazioni e le modalità d’iscirzione consultare il sito ufficiale.