Site icon CNA

Bonus terme, l’indagine CNA “conquista” i media

Bonus terme, l’indagine CNA “conquista” i media

Bonus terme, l’indagine CNA “conquista” i media

Grande successo mediatico per l’indagine CNA sul bonus terme. Dal Tg5 a Rainews24, dal Tg4 a Tgcom24 e Studio aperto, i grandi telegiornali nazionali hanno dedicato ampio spazio alle stime elaborate dalla Confederazione sul flusso economico che deriverà dall’introduzione dal bonus. Un’indagine che ha catturato anche l’attenzione della radio, con i servizi del Gr1 delle ore 7, del Gr2 delle ore 7:30 e del Gr di Rds.

Un’importante eco mediatica ricevuta sia dalle principali agenzie di stampa che dalla carta stampata con  i maggiori quotidiani nazionali e locali che hanno riportato i dati dello studio CNA tra i quali il Corriere della Sera, Il Sole 24 Ore, Italia Oggi, Avvenire, Gazzetta del Sud, La Notizia, Giornale di Sicilia, La Sicilia e molti altri.

Introdotto ad agosto dal Decreto Covid, il bonus terme consiste in uno sconto fino al 100% sul prezzo di acquisto dei servizi termali prescelti (per un importo massimo di 200 euro) nei loro servizi. Per CNA Turismo e Commercio il giro d’affari derivante dalla sua introduzione sarà superiore ai 200 milioni di euro, generato da 260mila turisti e dai loro 500mila pernottamenti.

Turismo, grazie al Bonus Terme un giro d’affari aggiuntivo di 200 milioni

 

 

 

 

 

 

 

 

Turismo, grazie al Bonus Terme un giro d’affari aggiuntivo di 200 milioni by VideoCna

 

Exit mobile version