Site icon CNA

Al via la presentazione delle domande di agevolazione

Il Ministero dello Sviluppo Economico ha definito i termini e le modalità di presentazione delle domande per usufruire delle agevolazioni nell’ambito del nuovo regime di sostegno alle start up innovative denominato smart&start.

Ai proponenti dei progetti selezionati verrà concesso un finanziamento agevolato senza interessi, nella forma di sovvenzione rimborsabile, per un importo pari al 70% delle spese. Alle sole imprese vincitrici costituite da non più di 12 mesi saranno, altresì, offerti servizi di tutoraggio tecnico- gestionale.

Le domande, valutate secondo l’ordine cronologico di presentazione, possono essere presentate, esclusivamente in via telematica, dal sito  www.smartstart.invitalia.it, a partire dal giorno 16 febbraio 2015 ore 12.00 e fino ad esaurimento delle risorse disponibili. Schemi e modalità saranno resi disponibili nel sito almeno 10 giorni prima dell’apertura dello sportello.

I piani di impresa devono prevedere spese e costi ammissibili di importo complessivo non superiore a 1,5 milioni di euro e non inferiore a 100 mila euro.

Exit mobile version