Site icon CNA

Avvio trattativa per il rinnovo del Ccnl area Comunicazione

Oggi la CNA, insieme alle altre organizzazioni datoriali e a Slc-Cgil, Fistel-Cisl e Uilcom-Uil ha formalmente dato avvio, presso la sede della CNA Nazionale, al tavolo per il rinnovo del Ccnl area Comunicazione per il quadriennio 2023-2026.
Il contratto, scaduto il 31 dicembre 2022, si applica ai lavoratori dipendenti delle imprese artigiane e delle piccole e medie imprese dell’area Comunicazione.
Per la Confederazione erano presenti al tavolo negoziale Filippo Dalla Villa, presidente coordinatore di CNA Comunicazione e Terziario avanzato; Antonella Grasso, responsabile nazionale CNA Comunicazione e Terziario avanzato; Maurizio De Carli, responsabile del dipartimento relazioni sindacali e Angelo Cicerone, dell’ufficio politiche contrattuali.

Exit mobile version