Site icon CNA

Bruxelles, la CNA incontra l’ambasciatore Verrecchia

Bruxelles, la CNA incontra l’ambasciatore Verrecchia

Nella sede della Rappresentanza permanente d’Italia presso l’Unione europea, l’ambasciatore Stefano Verrecchia, Rappresentante permanente aggiunto, ha ricevuto Elisa Vitella, responsabile dell’Ufficio CNA di Bruxelles per un confronto e un allineamento sulle attività europee dei principali dossier di interesse della CNA.

Durante l’incontro sono stati discussi i provvedimenti attualmente sul tavolo legislativo europeo, in particolare quelli in materia ambientale che preoccupano la CNA per i potenziali impatti negativi sulle imprese artigiane, micro, piccole e medie rappresentate. “Solo con un lavoro di ‘squadra’ sarà possibile tutelare le specificità del sistema imprenditoriale italiano nel quadro europeo”, ha evidenziato Elisa Vitella.

La CNA e la Rappresentanza permanente d’Italia presso l’Unione europea hanno rinnovato la reciproca collaborazione e il continuo coordinamento anche con i Membri italiani del Parlamento europeo al fine di tutelare la competitività e la crescita delle “nostre” imprese.

 

Exit mobile version