Site icon CNA

Turismo, successo mediatico per i nostri dati sul ponte

Spiagge, il Governo intervenga a tutela delle imprese

Spiagge, il Governo intervenga a tutela delle imprese

Nel lungo ponte dei santi Pietro e Paolo, Roma si è spopolata. Esattamente come previsto dalla indagine di CNA Turismo e Commercio. Due milioni di cittadini hanno lasciato la Città Eterna per concedersi qualche giorno di anticipo delle vacanze estive o una semplice gita fuori porta, con un giro economico valutato intorno ai 700 milioni di euro, come ha scritto il “Messaggero”, principale quotidiano romano, riportando fedelmente i dati del nostro lavoro. Al quale è arriso un significativo successo mediatico. Oltre alla pagina del “Messaggero” con richiamo in prima pagina, infatti, ai “numeri” della nostra indagine hanno dedicato un lungo servizio il Tg5, e nell’edizione principe delle ore 13 (di giovedì 29 giugno), e l’emittente radiofonica Rds.

 

Turismo, due milioni in uscita da Roma per il ponte

Leggi la rassegna Stampa

28 – 06 – 2023 GR RDS 00:05 – Ponte 29 Giugno by CNA

Exit mobile version