Site icon CNA

A Trieste riqualifichiamo l’Italia: come sfruttare gli incentivi fiscali

A Trieste riqualifichiamo l’Italia: come sfruttare gli incentivi fiscali

Top view of house wooden shape on green moss with copy space. High angle view of eco house and leaves. Environmental protection and sustainable architecture and energy concept.

“Nessuno si salva da solo: in questi mesi lo abbiamo imparato a caro prezzo e per questo noi di CNA Costruzioni apprezziamo ancora di più il nostro essere una grande rete di imprese, chiamate a fare sempre più squadra. Perché insieme possiamo moltiplicare le potenzialità e ridurre gli sforzi, trovare risposte e sentirci rappresentati, sperimentare che il nostro lavoro – fatto di mani, testa e cuore – produce valore e può creare opportunità per tutti, rispettando le persone e l’ambiente.” Con questo messaggio, Giancarlo Carena, presidente CNA Trieste, invita a partecipare all’evento online ‘Riqualifichiamo l’Italia con gli incentivi Eco, Sisma e Superbonus 110%’ che si terrà domani, giovedì 17 dicembre alle 17.00.

L’evento, organizzato da CNA Costruzioni Trieste, la cui la partecipazione è libera, ma è obbligatoria l’iscrizione – dato il numero limitato di accessi alla piattaforma – avrà per tema i vantaggi per i cittadini e le opportunità per le imprese che derivano dagli strumenti Eco, Sisma e Superbonus 110%.

CNA Costruzioni ha infatti stipulato con Eni gas e luce e Harley & Dikkinson un accordo per promuovere le opportunità connesse alla riqualificazione energetica e la messa in sicurezza sismica degli edifici, al fine di permettere alla cittadinanza e alle imprese di poter sfruttare gli incentivi fiscali in ambito Ecobonus, Sismabonus e Superbonus 110%.

All’iniziativa online parteciperanno Giancarlo Carena, presidente CNA Trieste, Lorenzo Cerbone, presidente CNA Trieste Edili, Alessandro Ponti, AD responsabile Harley & Dikkinson Consulting S.r.l., Francesco Santangelo, responsabile Relazioni e Iniziative Sviluppo Energetici per Eni gas e luce e Annalisa Ferrazzi, responsabile marketing Harley & Dikkinson Consulting S.r.l. Le conclusioni saranno affidate a Mario Turco, responsabile nazionale CNA Costruzioni.

Per leggere le altre notizie della categoria clicca qui.

Per iscriversi inviare una mail a cna@cnatrieste.com.

Exit mobile version