Site icon CNA

Buon lavoro al nuovo esecutivo

Buon lavoro al nuovo esecutivo

Buon lavoro al nuovo esecutivo

La CNA si congratula con il presidente Giuseppe Conte per la formazione del nuovo Governo al quale rivolge i più sinceri auguri di buon lavoro.

Artigiani e piccole imprese auspicano che il nuovo esecutivo operi con determinazione per rilanciare la crescita economica e uscire dalla attuale fase di stagnazione.

La prossima Legge di bilancio sarà il banco di prova per riattivare la fiducia degli imprenditori, dei consumatori e dei mercati sulla capacità di rimettere in moto lo sviluppo dell’Italia e assicurare un andamento virtuoso delle finanze pubbliche.

Sistema delle imprese e lavoro, in particolare artigianato e piccole imprese, devono rappresentare i temi centrali dell’agenda di Governo nel progettare il futuro del Paese.

Siamo consapevoli che le sfide sono molteplici e impegnative: dagli investimenti infrastrutturali e per l’innovazione alla tutela del territorio e dell’ambiente, alla redistribuzione e riduzione del carico fiscale, all’accelerazione del processo di digitalizzazione e modernizzazione della burocrazia, alla garanzia di rispetto della legalità.

Su tutti questi fronti la CNA non farà mancare la propria disponibilità al confronto e la piena collaborazione con tutto il Governo nell’interesse del Paese.

Exit mobile version