Site icon CNA

CNA Comunicazione e T. A. insieme a CNA Costruzioni per iniziativa al Parlamento Europeo

Lo scorso 13 Ottobre, l’European Builders Confederation (EBC), l’Organismo europeo del settore costruzioni di cui CNA Costruzioni fa parte, ha celebrato presso il Parlamento Europeo di Bruxelles il suo 25° anniversario con una mostra fotografica dal titolo “Le donne ed i giovani nelle PMI edili”. La mostra realizzata grazie ai contributi di fotografi europei e di CNA Comunicazione e T. A., la cui partecipazione è stata di 3 fotografi ha inteso promuovere  la valorizzazione del ruolo dei giovani e delle donne che lavorano nell’edilizia. In questo ambito l’apporto dei fotografi italiani, è stato particolarmente ricco in qualità e quantità. Infatti tra le 21 foto in totale, quelle di CNA Comunicazione e T. A., sono state le più numerose e giudicate le migliori sia sul piano tecnico, che artistico. Questa iniziativa, nata dalla sinergia del “fare sistema”, tra CNA Costruzioni e CNA Comunicazione e T. A., ha ancora una volta dimostrato che mettendosi insieme si possono ottenere grandi risultati, evidenziando la professionalità, l’intelligenza, la capacità delle imprese che rappresentiamo.