Site icon CNA

Inaugurazione della nuova sede CNA di Copparo

CNA

Sabato 18 marzo, alle  ore 10, si terrà la cerimonia di inaugurazione della nuova sede della Cna di Copparo, in viale Giosuè Carducci n. 1/D. I nuovi locali, ampi, luminosi e funzionali, ospitano, già da qualche settimana, le attività sindacali, di servizio e di consulenza dell’Associazione rivolte ai propri imprenditori associati. La nuova centralissima sede occupa una superficie di 230 mq, offrendo agli associati spazi accoglienti, con la disponibilità di servizi commerciali, socio sanitari e pubblici a portata di mano e di ampie aree di parcheggio.

Alle 10 la cerimonia si aprirà con i saluti della presidente dell’Area Cna di Copparo – Berra, Federica Bordin, alla quale seguiranno gli interventi di Alberto Minarelli, presidente provinciale della Cna, di Nicola Rossi, Sindaco di Copparo e di Paolo Govoni, presidente della Camera di Commercio di Ferrara e presidente di Cna Emilia Romagna.

“L’investimento della Cna in questa nuova e più ampia sede – spiega Federica Bordin – vuole esprimere, da una parte l’impegno sempre più forte dell’Associazione a fianco degli imprenditori che, tutti i giorni, cercano di mantenere sul mercato la propria azienda, in condizioni ancora difficili. Dall’altra, lo sforzo di Cna di rispondere in modo sempre più efficace alle esigenze dei propri associati, a partire da una sede accogliente e funzionale”.

Per l’occasione è allestita nei locali della sede Cna una mostra di immagini storiche di Copparo, (collezione Giusberto Pellizzola).

Exit mobile version