Sabato 18 marzo, alle  ore 10, si terrà la cerimonia di inaugurazione della nuova sede della Cna di Copparo, in viale Giosuè Carducci n. 1/D. I nuovi locali, ampi, luminosi e funzionali, ospitano, già da qualche settimana, le attività sindacali, di servizio e di consulenza dell’Associazione rivolte ai propri imprenditori associati. La nuova centralissima sede occupa una superficie di 230 mq, offrendo agli associati spazi accoglienti, con la disponibilità di servizi commerciali, socio sanitari e pubblici a portata di mano e di ampie aree di parcheggio.

Alle 10 la cerimonia si aprirà con i saluti della presidente dell’Area Cna di Copparo – Berra, Federica Bordin, alla quale seguiranno gli interventi di Alberto Minarelli, presidente provinciale della Cna, di Nicola Rossi, Sindaco di Copparo e di Paolo Govoni, presidente della Camera di Commercio di Ferrara e presidente di Cna Emilia Romagna.

“L’investimento della Cna in questa nuova e più ampia sede – spiega Federica Bordin – vuole esprimere, da una parte l’impegno sempre più forte dell’Associazione a fianco degli imprenditori che, tutti i giorni, cercano di mantenere sul mercato la propria azienda, in condizioni ancora difficili. Dall’altra, lo sforzo di Cna di rispondere in modo sempre più efficace alle esigenze dei propri associati, a partire da una sede accogliente e funzionale”.

Per l’occasione è allestita nei locali della sede Cna una mostra di immagini storiche di Copparo, (collezione Giusberto Pellizzola).