Site icon CNA

Per entrare in contatto con la Web Community della Moda Italiana

CNA Federmoda lancia il progetto della Web Community della Moda Italiana, in cui le imprese vengono presentate attraverso schede dettagliate che descrivono i loro prodotti, le lavorazioni che effettuano in conto terzi ed i vantaggi competitivi che offrono al mercato.

Attraverso il portale, le imprese possono incontrarsi virtualmente, scambiarsi informazioni ed avviare collaborazioni produttive e commerciali.

Inoltre le imprese del Sistema Moda Nazionale potranno connettersi a potenziali nuovi clienti nel mondo, attraverso azioni di web marketing e di e-commerce. L’innovazione tecnologica e l’internazionalizzazione sono fortemente interconnesse e l’obiettivo di CNA Federmoda è far sì che per le imprese presenti nel portale il conoscersi all’interno del territorio nazionale possa andare di pari passo con il farsi conoscere all’estero, per ampliare i propri mercati di sbocco ed esplorare nuove opportunità di business.

Nel portale sono presenti imprese di tutto il territorio nazionale e delle varie tipologie produttive (abbigliamento, maglieria, calzature, pelletterie, accessori), quindi è in grado di fornire un quadro completo di tutte le specializzazioni, che rappresentano le varie filiere.

E’ possibile selezionare i dati anagrafici delle imprese partecipanti per settore, tipologia di prodotto e di lavorazione, livello di qualità e sistemi di vendita.

Gli operatori esteri hanno l’opportunità di dialogare direttamente con potenziali partner italiani e inviare richieste di collaborazione in ambito commerciale, tecnologico e produttivo.

http://www.moodmarket.it/

CNA Federmoda con “Manifattura Italiana” sarà presente per presentare il portale MoodMarket a:

  • MICAM (Pad. 1 Stand D 11 _ Milano Rho Fiera ) 14 – 17 febbraio 2016
  • PREMIER VISION PARIS (Hall 4 Stand 54 _ Parc d’Expositions – Paris Nord Villepinte)  16 – 18 febbraio 2016
  • MIFUR (Milano Rho Fiera) 2 – 5 marzo 2016
Exit mobile version