A casa tutti bene

Pietro Ristuccia è un ristoratore affermato e un padre padrone per i suoi tre figli adulti: Carlo, prono a lanciarsi in investimenti rischiosi pur di dimostrare il suo valore; Sara, organizzatrice dedita e precisa e consorte infelice di un marito fedifrago; e Paolo, scrittore e poeta squattrinato cui la ex ha tolto la custodia del figlio. In occasione del settantesimo compleanno di Pietro la moglie Alba prepara una grande festa cui sono chiamati a partecipare figli, nipoti, consorti e amici di famiglia. Ma il festeggiato esclamerà: “Basta con questa farsa della famiglia perfetta!”, poiché durante il pranzo di compleanno “alla Festen” emergeranno le più svariate problematiche: tradimenti, richieste di denaro, rivendicazioni, rancori, e alcuni segreti che riguardano più di uno dei componenti del clan famigliare allargato.

Regia: Gabriele Muccino
Uscita: 20 Dicembre 2021

Entra nella più autorevole associazione per qualità della rappresentanza, delle tutele e dei servizi.