Glass boy

Titolo originale: Glassboy

Regia di: Samuele Rossi

Cast: Andrea Arru, Rosa Barbolini, Mia Pomelari, Loretta Goggi, Giorgio Colangeli, Giorgia Wurth, Massimo Di Lorenzo, David Paryla, Luca Cagnetta, Gabriel Mannozzi De Cristofaro, Stefano Trapuzzano, Stefano Di Via, Emanuele De Paolis, Pino Torcasio, Pascal Ulli

Sceneggiatura: Samuele Rossi, Rolando Colla, Jean Claude Van Rijckeghem, Ebba Sinzinger, Josella Porto, dal romanzo “Il bambino di vetro” di Fabrizio Silei

Fotografia: Ariel Salati

Montaggio: Marco Guelfi

Scenografia: Stefano Giambanco, Maria Gruber

Costumi: Sabrina Beretta

Musica: Giuseppe Cassaro

Produttore: Emanuele Nespeca, Elena Pedrazzoli, Vincent Lucassen, Ebba Sinzinger

Produzione: Solaria Film, Peacock Film, WildArt Film, Rai Cinema, con il contributo del Ministero della Cultura, con il sostegno di Eurimages, Regione Toscana, Regione Lazio, Dipartimento Federale dell’Interno DFI, RSI – Radiotelevisione Svizzera, Austrian Film Institute, Toscana Film Commission, Fondazione Calabria Film Commission

Distribuzione: Minerva Pictures [Italia], Studio Hamburg [Germania], Uzengija Dooel [Macedonia del Nord], Vivarto – Bomba Film [Polonia], European Dreams Factory [Spagna], Skyline IFE (Airlines) [Tutto il mondo], Global Eagle Entertainment (Airlines) [Tutto il mondo]

Vendite estere: Minerva Pictures Group [Italia]

Paese: Italia/Svizzera/Austria

Anno: 2020

Durata: 90′

Formato: colore

Uscito il: 01/02/2021

Entra nella più autorevole associazione per qualità della rappresentanza, delle tutele e dei servizi.