A due anni dal sisma che ha colpito il centro Italia, CNA Installazione Impianti ha voluto organizzare a Rieti una iniziativa seminariale su un tema di particolare attualità per il comparto termoidraulico, la norma UNI-CIG 7129:2015 sugli impianti a gas per uso domestico, che, oltre a fornire alle imprese del reatino utili strumenti conoscitivi per la loro attività, si spera possa anche dare la parvenza di un ritorno alla normalità per gli imprenditori del nostro settore.

Grazie alla collaborazione ed al contributo di Eurotis – azienda leader nella progettazione, nella ricerca&sviluppo e nella commercializzazione di prodotti ad alto tasso di innovazione e sicurezza – e con il fondamentale patrocinio di UNI (Ente Italiano di Normazione) e CIG (Comitato Italiano Gas), si svolgerà  l’ 11 e il 12 ottobre presso la Sala Convegni del Park Hotel Villa Potenziani inVia S. Mauro 6 a Rieti il corso di formazione “DM 37/08 e impianti a gas e norma UNI 7129:2015 ed argomenti correlati”.

Relatori, in entrambe le giornate, saranno i tecnici del CIG Emilio Bianchi ed Angelo Comi, molto conosciuti ed apprezzati dalla categoria per la loro docenza a numerose iniziative su analoghi temi organizzate da CNA negli anni scorsi.

La partecipazione è gratuita. A tutti i partecipanti UNI fornirà a titolo gratuito la serie completa dei manuali “Impianti a gas – Applicare la norma UNI 7129” ed è previsto per tutti i partecipanti un attestato di partecipazione al corso di formazione e aggiornamento tecnico sulla norma UNI 7129:2015.

Per ragioni organizzative verrà data precedenza a coloro che si iscriveranno tempestivamente inviando la scheda di partecipazione (in allegato) entro e non oltre il 5 ottobre 2018 alla CNA di Rieti (fax  0746/498548 o mail: cna.rieti@tiscali.it).