Alle ore 10.30 presso la sede provinciale CNA (via Umani 1/a – Zona Baraccola) si svolgerà l’apertura ufficiale delle celebrazioni per il 70° Anniversario della nascita della CNA Provinciale.

Saranno presenti i ben 10 Presidenti e i 7 Segretari che hanno guidato la CNA nel corso degli anni e, con loro, i massimi livelli istituzionali di Regione, Provincia, Comune, Camera di Commercio.

Oltre a condividere alcune testimonianze portate dai protagonisti che hanno fatto la nostra storia sindacale dal ’45 ad oggi, nell’occasione, grazie al nostro Centro Studi, sarà presentata anche un’indagine socioeconomica condotta nel territorio dalla quale emergono spunti molto stimolanti e suggerimenti per molte riflessioni.

Dopo gli interventi e le premiazioni, si terrà un piccolo buffet per tutti i partecipanti.