Si è svolto questa mattina, nella sede della CNA di Imola associazione metropolitana, l’evento “Anziani come difendersi dalle truffe”. Per la pubblica sicurezza di Imola sono intervenuti l’ispettore superiore Gianpietro Marrobio e l’assistente Roberto Ciarrocchi. Per la CNA di Imola hanno partecipato il presidente, Luca Palladino, e il presidente di CNA Pensionati, Claudio Cava.

L’incontro è stato caratterizzato da un forte coinvolgimento, con diversi interventi da parte dei presenti e ha rappresentato un’ulteriore conferma della preziosa collaborazione tra le Forze dell’ordine e la nostra Confederazione.

L’iniziativa fa parte del percorso che CNA Pensionati Imola ha previsto di realizzare nel 2022 per contribuire all’inclusione sociale della popolazione anziana, per una società sempre più a misura delle loro esigenze.