Tra qualche settimana prenderà il via la rassegna fieristica edizione settembre, il più grande Salone europeo dedicato all’Oreficeria e alla Gioielleria, è un vero e proprio Business Hub per il settore, capace di promuovere l’incontro tra gli attori più autorevoli del mondo orafo e gioielliero. Accesso principale per i mercati europei, di area russa e del Medio Oriente, è luogo di eccellenza per sviluppare affari e consolidare le relazioni e si posiziona come osservatorio privilegiato per conoscere le ultime tendenze in fatto di stili e design nel mercato orafo gioielliero.

 

THE JEWELLERY BOUTIQUE SHOW
Idea innovativa di Italian Exhibition Group spa, The Jewellery Boutique Show rappresenta un nuovo modello di sviluppo strategico nel panorama delle manifestazioni fieristiche mondiali, che si fonda sull’articolazione della domanda e dell’offerta in comunità omogenee di aziende che, per valori di riferimento, posizionamento, sistemi di organizzazione, tipologia di produzione e immagine complessiva, possono trovare in una strutturazione coordinata la miglior valorizzazione dei relativi elementi distintivi.

 

 

VO Vintage

è l’evento aperto al pubblico dedicato a tutti i collezionisti e gli appassionati di orologi e gioielli vintage, dove poter acquistare pezzi unici e di valore, trattare con i migliori rivenditori e aggiornarsi su temi e tendenze del settore. Il tutto all’interno di uno spazio raffinato, che assicura assoluta privacy e sicurezza. VO Vintage offrirà l’opportunità di entrare direttamente in contatto con i brand più esclusivi del mondo dell’orologeria e di assistere a presentazioni di prodotto, di frequentare corsi tecnici, di partecipare a seminari e conferenze con i più autorevoli esponenti della community.

Top dealer orologeria: ROBERT MARON (USA), TOKANT (FRANCE), HIPSTER DI ANDREA FOFFI, LO TIME – LUIGI LOIERO, THE VINTAGEUR, M.D.A, WATCH PASSION, MANU 91, JM EUCLID, R&B, EDMOND D’ORAZIO DEBORA, VINTAGE WATCHES AVELLINO, LUCAS RELOGIOS – LUCAS WATCHES, DAVIDE PEDRETTI WATCHES, PIREX PRESTIGE WATCHES, KETER, OREFICERIA ROMOLI

Top dealer gioielleria: ELA ANTICHITA’ , BARBARA BASSI, ART DECO’ BIJOUX, MONTEGRANDI S.R.L., DE MARIA GIOIELLI , F&F DI FRANCESCO PONTILLO, PREZIOSI D’EPOCA DI GADDA ENRICA, I SANTI MEDICI, SCALA GIOIELLI & FIGLI, GENEROSO GIOIELLI 1970 SRL, KARMA PEARLS LIMITED, GOLD AND GIFTS, TAVANTI, S. VAGGI & FIGLI, TEMPI D’ORO, COSTRUENDO, ORI ANTICHI ROMA, MICOL, LUISE GIOIELLI, KAIZEN DIAM INTERNATIONAL

 

https://visita.vicenzaoro.com/elenco-espositori

La CNA sarà presente con le collettive organizzate dalla CNA di Arezzo e dalla CNA Veneto Ovest per ulteriori informazioni contattare:

donatella.scalese@cna.arezzo.it 
marco.troncon@cnavenetovest.it