Tintolavanderie

CNA Tintolavanderie sarà presente alla fiera di settore, che di fa ogni 4 anni, ExpoDetergo 2022, che ci sarà a Milano dai 21 al 24 ottobre. Verrà presentato il meglio delle tecnologie e dei prodotti per lavaggio e manutenzione dei tessili, il tutto allinsegna della sostenibilità e della digitalizzazione.

A distanza di 4 anni dallultima edizione, anche questanno CNA avrà uno stand di rappresentanza, in aggiunta a momenti seminariali organizzati insieme alla Confartigianato, iniziative che toccano questioni dirimenti per le imprese del settore.

“Facciamo luce sul caro energia” un momento di approfondimento di una tematica sempre più attuale e impattante per il settore, in questo momento storico, il costo energetico. Altro tema rilevante la lavanderia 4.0, attraverso un seminario si farà chiarezza sulle opportunità offerte alle imprese per lacquisto di nuove tecnologie: Innovazione e Finanza agevolata per le Pulitintolavanderie. Si parlerà infine, attraverso una rappresentazione teatrale, dellannosa diatriba tra lavanderie tradizionali e lavanderie self service.

CNA Tintolavanderie, presente con tutto il comitato esecutivo al completo, sfrutterà questo momento per far conoscere alle imprese, che visiteranno la fiera, le attività di rappresentanza di CNA. Unoccasione utile, inoltre, per diffondere e pubblicizzare il corso di formazione realizzato con la Fondazione Ecipa, la struttura formativa di CNA, interamente dedicato al settore delle Tintolavanderie e disponibile sulla nostra piattaforma E-learning Formerete.