Da domenica 5 luglio la nostra voce diffusa dalle principali radio italiane

Siamo consapevoli che in questo momento storico, voi, i nostri associati, i nostri imprenditori, le nostre imprese e tutti i dipendenti che ogni giorno portano avanti il sistema Paese, state affrontando, a testa alta, grandi preoccupazioni, ansie e incertezze.

A fronteggiare questi sentimenti, però, donne e uomini motore dell’Italia, non siete da soli. CNA è accanto a voi. Conosciamo le difficoltà che state vivendo e queste stesse difficoltà sono le nostre. Dobbiamo e possiamo farcela. Superare questo periodo oscuro e guardando all’indietro esclamare insieme “Ci siamo riusciti!”

Per farvi sentire che “ci siamo” e che ciascun associato può contare sulla vicinanza della nostra associazione abbiamo deciso di lanciare lo spot “Insieme per ripartire” che da domenica 5 luglio e fino sabato 18 luglio sarà trasmesso dalle maggiori emittenti radio nazionali, tra cui Radio 1, Radio 2, Radio Rai e Radio 24.

Ci auguriamo di riuscire nel nostro intento e di farvi arrivare il nostro messaggio mentre guidate verso casa, in treno dai vostri auricolari, tra una notizia e un po’ di musica di sottofondo durante il lavoro. Siamo con voi per rimettere in moto l’Italia, insieme.

Tag: