Costantini incontra il Segretario delle Camere di commercio saudite

Il Presidente di CNA, Dario Costantini, insieme alla senatrice Elena Murelli, ha incontrato il Segretario generale della Federazione delle camere di commercio saudite, Waleed H. Alorainan, a margine dell’iniziativa Italian-Saudi Investment Forum Business che si è svolta a Milano, promossa dal Ministero del Made in Italy.

Nel corso del cordiale colloquio è emerso l’interesse saudita a definire accordi di collaborazione con CNA che rappresenta l’impresa diffusa con circa 630mila associati. “Ci sono molte opportunità per rafforzare la presenza del Made in Italy nel mondo” ha commentato Costantini, e l’accordo commerciale siglato ieri tra Italia e Arabia Saudita “rappresenta un prezioso strumento per facilitare intese commerciali tra le piccole e medie imprese dei due paesi, finalizzate a valorizzare il Made in Italy e l’artigianato”.