Pnrr

“CNA esprime forte soddisfazione per il pagamento della terza rata del Piano nazionale di ripresa e resilienza. È la dimostrazione che il lavoro condotto a Bruxelles ha dato i suoi frutti e che la strada del dialogo è quella vincente. Questo risultato ci fa sperare in un via libera anche alla quarta rata e alla revisione complessiva del Piano, inclusa la parte che riguarda il Repower Eu. In tale capitolo sono previsti i fondi per l’autoproduzione energetica, una strada per assicurare sicurezza dell’approvvigionamento e risparmio alle imprese. In questo ambito CNA è disponibile fin da subito a dialogare con le istituzioni per garantire modalità operative idonee a permettere ad artigiani, micro e piccole imprese di usufruire della misura”.

Lo si legge in un comunicato della CNA.

Tag: