Vita da Carlo

Carlo Verdone vive in una bella casa con vista su “Roma sua” insieme alla figlia Maddalena e al di lei fidanzato Chicco. Il figlio Giovanni è già uscito di casa, ma difende la privacy della sua cameretta in casa Verdone, e la domestica Annamaria “comanda lei”. Carlo frequenta occasionalmente la ex moglie Sandra e più spesso l’amico Max Tortora, l’attore, che nessuno sembra riconoscere. Lui invece ha il problema opposto: tutti lo fermano per chiedergli un selfie, un video, addirittura una visita di cortesia a casa propria. E lui non sai dire di no, acconsentendo anche alle richieste più bizzarre. Dunque anche quando Chicco, lasciato da Maddalena chiederà di rimanergli vicino lui abbozzerà, così come lascerà che prenda piede l’ipotesi di una sua candidatura a sindaco di Roma offertagli dal presidente della Regione Signoretti.

Regia: Carlo Verdone, Arnaldo Catinari
Uscita: 5 novembre 2021

Entra nella più autorevole associazione per qualità della rappresentanza, delle tutele e dei servizi.