Salvini incontra i vertici della CNA

Il segretario della Lega, senatore Matteo Salvini, ha incontrato il presidente della CNA, Dario Costantini, e Sergio Silvestrini, segretario generale della Confederazione.

L’incontro si è tenuto nel quadro di una serie programmata di faccia-a-faccia con i leader politici italiani.

Nel corso del cordiale colloquio sono stati affrontati i temi economici di principale attualità, a cominciare dal caro-energia che richiede ulteriori interventi urgenti per scongiurare effetti pesanti sulle attività produttive, in particolare su artigiani e piccole imprese, che già pagano un prezzo dell’energia del 35% superiore alla media europea.

Il vertice della CNA e il segretario della Lega hanno inoltre convenuto sulla esigenza di semplificare il quadro normativo e di ridurre il peso della burocrazia, sulla necessità di dare certezza e stabilità al sistema degli incentivi per il settore dell’edilizia, sull’importanza della formazione per il futuro del Paese con il rilancio degli istituti tecnici.

Clicca qui per leggere la rassegna stampa dell’incontro.