L’Area Studi CNA  ha avviato un’indagine sulla successione d’impresa rivolta a tutte le imprese associate.

Un tema che va affrontato con attenzione e al momento giusto. Si tratta di una fase complessa che richiede tempo, acquisizione di informazioni, supporto consulenziale. Per evitare di trovarsi spiazzati ed essere costretti ad intervenire con soluzioni affrettate è necessario muoversi con il dovuto anticipo attraverso una pianificazione adeguata.
L’indagine intende verificare come gli imprenditori si stanno muovendo, con quali obiettivi e con quali modalità d’azione.
I risultati acquisiti ci consentiranno di rappresentare il problema della successione d’impresa nelle sedi adeguate e di chiedere misure di sostegno, incentivo fiscale e facilitazione operativa.

Se sei un imprenditore ti invitiamo a compilare l’indagine cliccando qui