Di grande interesse il Webinar sulla qualificazione delle imprese tenutosi il 22 gennaio 2024, organizzato da CNA Costruzioni.

Webinar online focalizzato sulla qualificazione delle imprese nel contesto del mercato degli appalti pubblici. Durante l’evento, docenti esperti hanno approfondito il lato giuridico del processo di qualificazione aziendale con l’intento di offrire alle imprese una comprensione approfondita degli aspetti legati al sistema di qualificazione, tenendo conto dell’attuale espansione del mercato delle opere pubbliche.

Il webinar ha costituito un’opportunità pratica per esaminare i requisiti necessari per la qualificazione e acquisire una comprensione concreta del significato pratico di ottenere lo status di “qualificato”.

Clicca qui per consultare le slide!