Forme e colori della terra di Tuscia!Inviaci la tua domanda entro lunedì 22 febbraio e Partecipa (gratis)

Riceviamo dalla Presidente CNA Artistico e Tradizionale di Viterbo e Civitavecchia, la proposta di partecipazione alla prestigiosa manifestazione Forme e Colori della Tuscia edizione 2016, che volentieri sottoponiamo all’attenzione di Presidenza, Consiglio e territorio

Ultimi giorni per essere parte di “Forme e colori della terra di Tuscia”. Lunedì 22 febbraio scadono i termini per partecipare alla prima edizione a doppia cifra: la mostra concorso organizzata da CNA Artistico e Tradizionale di Viterbo e Civitavecchia compie, infatti, 10 anni.

Mettere in campo i propri colori e forme è un’opportunità, perché l’iniziativa è una vetrina per tutti. E non presenta costi, semmai possibili vantaggi: per i primi classificati ci sono premi in denaro e targhe. Il tema del decennale è “Il saper fare tra passato e futuro”. Tre le sezioni: “Artigianato e design”“Artigianato artistico” e“Artigianato e design quale terreno di ricerca e sperimentazione per la Scuola”.

Le domande vanno presentate a CNA Artistico e Tradizionale di Viterbo e Civitavecchia (via I Maggio 3, 01100 Viterbo) tramite fax, al numero 0761.227271, o, preferibilmente, per e-mail, all’indirizzorelazioni@cnavt-civ.it.

Ti ricordo: “Forme e colori della terra di Tuscia” si svolgerà a Viterbo dal 21 aprile all’8 maggio, presso il Museo della Ceramica della Tuscia di Palazzo Brugiotti, in via Cavour 67.

Partecipa! Aspettiamo la tua adesione.   Buon lavoro e cordiali saluti.

Lucia Maria Arena Presidente CNA Artistico e Tradizionale di Viterbo e Civitavecchia