Il Laboratorio per l’Innovazione, realizzato dalla CNA di Ravenna, è giunto quest’anno alla VII edizione. L’attività, progettata e realizzata anche grazie al contributo della Camera di Commercio, è incentrata sugli interventi per la qualificazione aziendale, in particolare in ottica Impresa 4.0: dalla reingegnerizzazione dei processi produttivi, all’elaborazione di nuovi modelli di business, alla riorganizzazione e riqualificazione delle competenze e dei modelli competitivi.

Il progetto ha coinvolto un campione significativo di piccole e medie imprese del territorio della provincia di Ravenna che hanno avuto la possibilità di confrontarsi e di valutare il proprio posizionamento rispetto a una dimensione emiliano-romagnola.

Le imprese che si sono distinte, a livello provinciale, saranno valorizzate in sede pubblica, nel corso dell’evento “5.0-360°: LA RUOTA MOTRICE MANCANTE” che si terrà lunedì 3 dicembre 2018 alle ore 17.30 presso la sede di Ravenna della CNA, in viale Randi, 90. Durante l’evento, al quale parteciperanno aziende e istituzioni, saranno presentati i risultati della ricerca. In questo contesto, ospite d’eccezione sarà Beau Toskich, autore di best seller manageriali e speaker internazionale che terrà uno speech sul tema “5.0-360°: la ruota motrice mancante”.

La partecipazione all’evento è gratuita.

E’ gradita la prenotazione contattando la segreteria organizzativa (sig.ra Marzia Casali – tel. 0544 298511 – cna@ra.cna.it)

Tag: