CNA Fita NCC Auto invita tutte le imprese a partecipare alla Manifestazione Nazionale indetta a Roma per il Il 29 novembre

Si rende necessario dare il giusto risalto mediatico allo stato di profondo disagio e preoccupazione che le imprese di Noleggio con Conducente stanno attraversando in questi giorni a seguito del mancato riordino e modifica della Legge 21/92.

Legge che invece, in assenza di proroga, rischia di rendere operative le disposizioni introdotte nel 2009 con il noto D.L. 29/1 quater paralizzando l’operatività delle imprese di noleggio con conducente, riacutizzando i gravi danni dell’inutile e nocivo contenzioso con gravi ripercussioni per l’intero settore e per il nostro stesso erario.

La manifestazione si svolgerà il 29 novembre in Piazza della Repubblica a Roma alle ore 12.00. (prevedere l’arrivo in piazza dalle ore 11.30).