Un incontro gratuito di CNA domani (lunedì 22 febbraio) per affrontare due temi fondamentali per la competitività delle Pmi del nostro territorio
IL PUNTO SU BANDO ISI INAIL E CREDITO D’IMPOSTA PER RICERCA E SVILUPPO
Un incontro tecnico organizzato da CNA per affrontare due temi fondamentali per la competitività delle PMI del nostro territorio. Del Bando Isi Inail 2015 e del credito d’imposta per ricerca e sviluppo se ne parlerà domani (lunedì 22 febbraio) alle ore 18.30, presso la sede CNA in via Peruzzi n°2 a Carpi, nel corso dell’iniziativa organizzata dall’Associazione modenese.
Se, da una parte, il bando Isi Inail eroga alle imprese incentivi riguardanti i progetti per il miglioramento delle condizioni di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro, dall’altra, per favorire gli investimenti in ricerca e sviluppo delle imprese, il Ministero dello Sviluppo Economico ha previsto la concessione di un credito d’imposta pari al 25% delle spese sostenute e uno pari al 50% degli investimenti relativi al personale e ai contratti di ricerca.
I relatori della serata saranno Nicola Tarini e Giovanni Taddei, rispettivamente Direttore e Consulente Finimpresa Serfina.
Obiettivo dell’incontro è quello di fornire informazioni chiare sugli incentivi a disposizione e dare risposte concrete alle esigenze delle imprese.
L’incontro è gratuito e aperto a tutti gli interessati.
Ampio spazio sarà lasciato alle domande dei partecipanti.