CNA Cesena Val Savio, nell’ambito dei lavori dell’assemblea annuale degli associati che si terrà al Teatro Verdi di Cesena il prossimo 22 novembre, invita tutti i cittadini a teatro.

“L’Assemblea annuale – afferma Sandro Siboni, presidente di CNA Cesena Val Savio – rappresenta il momento più importante per tutti gli associati e nell’occasione ci caliamo nella realtà del territorio dove viviamo e dove lavorano le imprese che aderiscono alla nostra associazione. Naturalmente, la nostra attività principale è quella di rappresentare le esigenze delle aziende e di farci portatori delle singole istanze che ci provengono dai nostri associati, ma siamo anche forza sociale che tutela gli imprenditori, anche nella veste di cittadini. In questo caso ci rivolgiamo anche a tutta quella fascia di utenti non imprenditori che approcciano CNA per ricevere assistenza su tematiche tipiche affrontate quotidianamente dal cittadino”.

Anche per questo motivo, si è deciso che l’appuntamento più significativo per gli associati dovesse diventare un momento importante anche per tutti coloro che vivono nel territorio della Vallata del Savio, siano o meno associati a CNA.

“Abbiamo così stabilito di offrire – sottolinea Piergiorgio Matassoni, responsabile di CNA Cesena Val Savio – alla popolazione del territorio dove CNA opera, un momento di relax e di spensieratezza. Così, il 22 novembre alle ore 21,45 presso il Teatri Verdi di Cesena, sarà possibile assistere gratuitamente allo spettacolo di Paolo CevoliFlesdens Breve storia del cinema dai cavernicoli a Fastendfurius”.

Cevoli si presenterà sul palco accompagnato dalla voce della cantante Daniela Galli e dal pianista Pietro Beltrami e, considerata la simpatia del comico romagnolo, l’obiettivo di trascorrere una serata in allegria, sarà certamente raggiunto.

Ingresso gratuito, fino a esaurimento dei posti disponibili.

Tag: