All’assemblea di Fsba anche il ministro Catalfo

Il ministro del Lavoro, Nunzia Catalfo, ha partecipato ai lavori dell’assemblea del Fondo di solidarietà bilaterale dell’artigianato (Fsba) che si sono svolti oggi in modalità videoconferenza, ringraziando per l’attività svolta dal nostro Fondo in questa fase di pandemia.

Nella giornata odierna è stato inoltre disposto l’accredito al Fondo di una seconda tranche, pari a 24 milioni di euro, delle risorse stanziate dal Decreto Agosto che verranno utilizzate per il pagamento delle integrazioni salariali del mese di ottobre 2020.

CNA esprime grande soddisfazione per il lavoro svolto dal Fondo, costituito oltre che dalla nostra Confederazione da Confartigianato, Casartigiani, Claai, Cgil, Cisl e Uil, che ha erogato in questa fase di pandemia quasi due miliardi di euro di prestazioni di sostegno al reddito a 211.697 imprese artigiane e di oltre 740mila lavoratori.

Clicca qui per leggere le notizie della categoria.