CNA Pistoia organizza “Digitaly”, il progetto di CNA, Google, Amazon, Registro.it e Pagine Gialle per migliorare l’accesso delle Piccole e Medie Imprese agli strumenti digitali. Digitaly vuole avvicinare le aziende digitali a quelle tradizionali, per facilitare la conoscenza e l’utilizzo dei nuovi strumenti tecnologici (e-commerce, siti web, digital marketing, social network, etc.), ormai indispensabili per ogni impresa che voglia aumentare la propria competitività sui mercati locali e internazionali. L’evento si svolgerà dalle dalle ore 14,30 alle 19,30 presso la Sede Universitaria in Via Pertini 358.

La giornata sarà suddivisa in due parti:

• Momento formativo dedicato alla presentazione dei nuovi strumenti digitali. A cura di Google, Amazon, Registro.it e Pagine Gialle.

• B2B, ovvero incontri mirati a favorire scambi commerciali fra aziende digitali e tradizionali, selezionate in base alle informazioni richieste al momento dell’iscrizione.

Iscriversi è facile: basta andare sul sito www.digitalyimprese.it, cercare Digitaly Pistoia e cliccare sul tasto arancione “Partecipa via Eventbrite”, quindi cliccare sul tasto verde “Registrati”.

Bisogna indicare se sei un’azienda che cerca servizi digitali oppure un’azienda digitale che offre tali servizi. Per saperne di più: Tel. 0573 921425 e-mail: segreteria@pistoia.cna.it Ref. Barbara Lucchesi b.lucchesi@pistoia.cna.it tel 0573 921439 cell. 3487681298 Andrea Bargiacchi a.bargiacchi@pistoia.cna.it tel 0573 921411 cell. 3488291993

La partecipazione è gratuita