Cna Firenze sarà protagonista anche quest’anno all’appuntamento con la Fiera di Scandicci. Sono circa quaranta le aziende artigiane che partecipano all’iniziativa, provenienti da tutta la provincia di Firenze, ma anche dalla Cna di Prato, Pistoia, Siena, Arezzo e persino imprese che si trovano al di fuori dei confini regionali, con associati della provincia di Monza e Brianza.

Sono quindi numerosi e vari i prodotti che si troveranno nello spazio espositivo “Artigiani in Fiera”, come per esempio arredamenti, articoli sportivi, ceramiche, oggettistica per la casa e anche espositori con vendita diretta di formaggi, yogurt e gastronomia conservata.

Il padiglione previsto è stato allestito con la collaborazione della Cooperativa Agricola di Legnaia di Scandicci, è posizionato in via Francoforte sull’Oder, lato Poste, con ingresso principale davanti a piazza della Resistenza, quindi in una posizione cruciale essendo vicinissima alla fermata della tramvia. Inoltre, le eccellenze dei numerosi maestri artigiani associati a Cna Firenze saranno dislocate anche in altri padiglioni della fiera, dagli stand dedicati ai Servizi a quelli dedicati alla Casa.

«Cna Firenze offre ai visitatori un padiglione ricco di eccellenze artigiane, curato e studiato nei minimi dettagli – ha commentato Jacopo Silei, coordinatore area Comunicazione, Marketing e Promozione della Cna Firenze –. La nostra partecipazione a questa iniziativa ci permette di far conoscere ai visitatori uno spaccato dei prodotti dei nostri associati, accomunati dalla qualità e dall’autenticità del lavoro artigiano Made in Italy».