Si svolgerà Sabato 28, alle ore 16,00 presso il Salone della Camera di Commercio, l’Assemblea Annuale Provinciale della CNA di Enna, alla stessa saranno presenti il Segretario Generale Sergio Silvestrini ed il Segretario Regionale Mario Filippello nonché  tutto il gruppo dirigente  della CNA Ennese.

Una Assemblea Provinciale che cade in un momento di grosse difficoltà per le nostre imprese, dichiara il nuovo Presidente Provinciale Filippo Scivoli, ed è per questo motivo che abbiamo voluto effettuare l’incontro solo con gli imprenditori, per poter avere insieme a loro un momento di riflessione su quelle che sono le problematiche che attanagliano le nostre imprese, e la presenza dei Segretari Nazionale e Regionale sicuramente sarà di ausilio alla discussione che vogliamo affrontare.

Una discussione che verterà sulle problematiche Nazionali, primo tra tutti il problema dell’eccessivo peso fiscale che incombe sulle imprese, a seguire i problemi con la regione Siciliana, la mancanza di programmazione e l’assenza totale di interlocuzione, e poi naturalmente le problematiche locali con in testa la crisi del settore edile, la carenza delle infrastrutture, la viabilità disastrata e così via.

Tag: