In occasione della propria assemblea di metà mandato, la Cna provinciale di Livorno ha organizzato un confronto pubblico sul presente e sul futuro dell’economia locale, in relazione alla sfida, da vincere, degli Accordi di Programma.

Venerdì 9 Alle ore 17.00, nella sala convegni della sede provinciale di via Martin Luther King 15, i rappresentanti della Regione, delle autorità portuali di Livorno e Piombino, delle amministrazioni comunali di Livorno e Piombino, della Camera di Commercio di Livorno e della Provincia di Livorno daranno vita ad una tavola rotonda per illustrare contenuti, obiettivi, programmi, tempi e prospettive dei percorsi messi in atto per dare un nuovo impulso all’economia locale. Il tutto partendo da un presente ancora molto difficile per le imprese.

Per questo la CNA di Livorno invita a riflettere sulla necessità di gestire con una forte coesione e rapidità esecutiva il momento attuale, affinchè le piccole e medie imprese del territorio possano arrivare a cogliere a pieno i frutti che verranno dai grandi progetti messi in campo.

Invitati il presidente il governatore della Regione Toscana Enrico Rossi e Gianfranco Simoncini (che ha seguito nel dettaglio per la Regione i due accordi), i commissari Giuliano Gallanti e Luciano Guerrieri delle Autorità Portuali di Livorno e Piombino, i sindaci Filippo Nogarin e Massimo Giuliani di Livorno e Piombino, il presidente della Provincia Alessandro Franchi e della Camera di Commercio Sergio Costalli. Per Cna sarà presente il presidente nazionale Daniele Vaccarino; introdurranno i lavori il presidente provinciale Diego Nocenti ed il Direttore Marco Valtriani.

Tag: