Oggi la CNA, insieme alle altre organizzazioni datoriali e Flai-Cgil, Fai-Cisl e Uila-Uil ha formalmente dato avvio – presso la sede della CNA Nazionale – al tavolo per il rinnovo del Ccnl Area Alimentazione-Panificazione per il quadriennio 2023-2026.

Nel corso dell’incontro, le organizzazioni sindacali hanno illustrato i contenuti della propria piattaforma per il rinnovo del contratto, che si applica a una platea di circa 30mila imprese con intorno ai 116mila addetti.

Per la CNA erano presenti al tavolo: Francesca Petrini, presidente nazionale coordinatrice di CNA Agroalimentare; Valeria Baranello, unione CNA Agroalimentare; Maurizio De Carli, responsabile del dipartimento Relazioni sindacali; Angelo Cicerone, dell’ufficio Politiche contrattuali.