Il settore benessere e sanità, ovvero acconciatori, estetiste, palestre e tatuatori, come tutte le altre imprese, è in forte cambiamento. Per essere al passo con il mercato, per essere vicini ai bisogni dei clienti, è necessario conoscere al meglio tutte le regole e le opportunità che in questo momento possono essere disposizione delle imprese. Per questa ragione Cna e Artigiancassa hanno organizzato due riunioni gemelle lunedì prossimo alle 10.30 a Colle Val d’Elsa (sede Cna in via dello Spuntone 8/c) ed alle 15.30 a Poggibonsi (sede Cna in località Salceto). Nel corso di questi incontri della durata di un’ora circa, saranno presentate le ultime novità normative ed illustrate le opportunità che Cna e Artigiancassa hanno sviluppato per la gestione dei flussi finanziari delle aziende. Grazie agli ultimi provvedimenti in materia economica, Artigiancassa offre finanziamenti che partono dal 1.75% di spread.

Durante le riunioni, ci sarà anche la presentazione della app Swizzy, applicativo molto semplice dedicato agli artigiani e alle micro e piccole imprese; un innovativo strumento di marketing digitale facile e intuitivo, da utilizzare direttamente sullo smartphone, che aiuta a connettersi con i clienti in modo semplice e immediato, attraverso i social network, analizzando in tempo reale le preferenze della clientela, fino a poter gestire le prenotazioni ed organizzare piccole campagne promozionali e altro. Cna e Artigiancassa sono vicine alle imprese e conoscono bene la complessità delle problematiche quotidiane, ma anche le soluzioni da mettere in campo per la gestione ordinaria e straordinaria. Sono quasi 300 gli acconciatori, estetiste, tatuatori e palestre che hanno già scelto Cna Siena come partner.

Per informazioni 0577 260610, info@cnasiena.it.