CNA è presente con un folto numero di imprese al Sana, il salone internazionale del naturale e del biologico, in corso a Bologna fino al 10 settembre. Nell’occasione, sono stati ospitati anche diversi compratori internazionali dalla nostra Confederazione, che si conferma molto attenta alla promozione sui mercati internazionali delle eccellenze dell’agroalimentare tricolore che hanno un focus dedicato al biologico.

Sono diversi, infatti, i mercati che vedono le imprese CNA protagoniste: dal Medio all’Estremo Oriente, dall’Africa al Nord America. Un impegno, quello della Confederazione, a sostegno dell’artigianato e della piccola e media impresa, a favore dell’internazionalizzazione del Made in Italy.

Al centro della 35esima edizione del Sana: creare un piano d’azione strategico per l’agricoltura biologica, dare vita al marchio del Made In Italy bio, sostenere i consumi interni e dare un ulteriore impulso all’export per il settore.