La CNA ha dato un ulteriore segnale di sostegno e vicinanza alle imprese e alla società civile di Vittoria. Giovedì 9 marzo nel centro del Ragusano, teatro nelle scorse settimane di un ennesimo atto intimidatorio nei confronti delle imprese dell’autotrasporto associate alla Fita-Cna che operano nel mercato ortofrutticolo, è stata organizzata una manifestazione pubblica promossa anche dalla CNA, dall’amministrazione comunale e dalle rappresentanze sindacali .

In prima linea, a fianco dei rappresentanti del consorzio CAAIR, c’erano il presidente regionale Giuseppe Cascone, il segretario regionale Mario Filippello, il presidente provinciale di Ragusa Santo Cono e la CNA di Ragusa e di Vittoria a testimoniare l’impegno, portato avanti nei giorni scorsi anche dai vertici nazionali della CNA, per ripristinare le condizioni indispensabili di legalità e trasparenza a difesa delle imprese sane del territorio.