Il Segretario Generale e il Presidente Nazionale CNA, Sergio Silvestrini e Daniele Vaccarino, a nome personale e degli associati alla Confederazione, esprimono le più sincere congratulazioni per l’elezione a Presidente della Camera dei Deputati dell’onorevole Roberto Fico e a presidente del Senato della Repubblica della senatrice Maria Elisabetta Alberti Casellati.

In questo senso CNA, che da settant’anni è tra le associazioni maggiormente rappresentative di artigiani e piccole imprese, intende proseguire nell’esercizio della propria funzione sociale collaborando fattivamente alla valorizzazione del ruolo delle PMI, componente essenziale della vita economica e sociale del Paese.

Per questo l’associazione esprime ai presidenti neoeletti i migliori auguri di buon lavoro nell’interesse dell’Italia.

Tag: