C’è anche un grande spazio autonomo CNA Benessere e Sanità al Cosmoprof Worldwide Bologna che, inaugurato oggi, si chiuderà domenica 24. Una presenza significativa, la nostra, nell’edizione dei record, alla quale partecipano oltre 3mila imprese provenienti da 67 Paesi, confermando Cosmoprof come una delle manifestazioni più riconosciute nel settore della bellezza e di maggiore peso internazionale.

Da oltre cinquant’anni Cosmoprof Worldwide Bologna è l’evento di riferimento per le aziende e i professionisti di tutti i settori della filiera cosmetica. Il luogo ideale per scoprire in anteprima le tendenze del mercato, sviluppare il proprio business, ampliare la propria rete dei contatti e partecipare a momenti di formazione.

Quest’anno tutti i padiglioni hanno aperto in contemporanea: Cosmopack, dedicato alla supply chain, e Cosmo Perfumery&Cosmetics, salone che ospita aziende e operatori retail per il comparto profumeria e cosmesi, saranno operativi per tre giorni, fino a sabato, mentre il canale professionale Cosmo Hair, Nail & Beauty Salon chiuderà domenica.

Lo stand di CNA Benessere e Sanità, ubicato nel padiglione 29/mall 10, sarà animato da una fitta agenda di appuntamenti quotidiani: incontri di informazione e approfondimento con i nostri esperti sui temi del momento; testimonianze di esperienze vissute dagli imprenditori con il supporto della Confederazion; attività dimostrative di acconciatura ed estetica. Questo e tanto altro per chi passerà a visitare lo stand.

Il programma completo delle attività è consultabile nell’Agenda CNA a Cosmoprof 2024.

Gli associati CNA potranno usufruire di pullman gratuiti per raggiungere la manifestazione e di una scontistica molto vantaggiosa sui biglietti di ingresso in fiera.

Per avere maggiori informazioni sull’evento e sulle modalità di partecipazione ci si può rivolgere alla propria CNA di appartenenza.