CNA del Trentino si presenta al grande pubblico. Sabato 12 marzo e domenica 13 marzo l’associazione di categoria, che ha inaugurato il 14 febbraio la nuova sede provinciale e regionale a San Michele all’Adige, sarà presente al PalaLavis in occasione del 16° Expo all’interno della Fiera della Lazzera 2016. È la prima uscita ufficiale di CNA del Trentino.

“Ci presentiamo in un importante appuntamento di promozione del territorio e delle attività economiche della piana Rotaliana”, spiega il coordinatore territoriale Andrea Benoni. “CNA del Trentino ritiene fondamentale incontrare le imprese e gli operatori economici che sono presenti sul territorio per farsi conoscere e per illustrare le proprie attività, i servizi e le iniziative che intende svolgere nel corso del 2016. CNA è connessa alle imprese e quindi è presente dove ci sono le aziende: l’Expo e la Fiera della Lazzera sono un’opportunità da non perdere”.