Doppio appuntamento per gli associati di CNA FITA: mercoledì 20 febbraio la Polizia Stradale incontra i tassisti per approfondimenti sulle normative del codice della strada che regolano il settore dei taxi. Al termine dell’incontro verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

Venerdì 22 febbraio tocca alle imprese di autotrasporto per conoscere le novità di settore contenute nella legge di bilancio 2019. Il Dott. Paolo Picciati, Resp. Ufficio Fiscale CNA Reggio Emilia, illustrerà gli aspetti più salienti per le imprese, dalla fattura elettronica e detraibilità Iva per l’acquisto di carburante alle nuove misure delle deduzioni forfetarie per il periodo d’imposta 2017, dall’introduzione della reportabilità delle perdite in contabilità semplificata alle agevolazioni per gli investimenti e l’introduzione della mini Ires.

Entrambi gli incontri si terranno alle 20.30 presso la sede provinciale CNA in via Maiella, 4 a Reggio Emilia.

“Il primo appuntamento fa parte di un ciclo di incontri regionali sul trasporto persone. CNA Fita Reggio Emilia – spiega il suo presidente Sante Zambelli – ha scelto di rivolgersi ai tassisti, considerate le nuove licenze emesse recentemente e l’importanza di conoscere a fondo gli “strumenti del mestiere”. Per quanto riguarda l’approfondimento sulla legge di bilancio, si ricollega a un discorso più ampio di tenere costantemente informati gli associati sulle evoluzioni delle normative; non a caso, oltre al nostro incontro specifico per il settore autotrasporto, partirà un roadshow di CNA con tre appuntamenti sul territorio provinciale per illustrare le novità a tutte le imprese”.

Per info e iscrizioni: Fita Reggio Emilia, tel. 0522 356538 – fita@cnare.it.