CNA Pensionati, il sindacato che associa quasi 9mila pensionati in tutta la provincia reggiana, rinnova il suo impegno per migliorare la qualità della vita dei suoi iscritti attraverso una serie di convenzioni che agevolano i servizi primari alla persona. Dopo l’accordo con i distributori della Scat Spa, è la volta di Amplifon Spa, azienda leader nelle protesi acustiche.

L’accordo prevede il 15% di sconto rispetti ai prezzi di listino praticati nei cinque centri di assistenza distribuiti in provincia, a Reggio Emilia, Correggio, Montecchio, Scandiano e Castelnovo Né Monti, e una serie di vantaggi esclusivi, come assistenza tecnica agevolata, manutenzione programmata senza limiti di tempo, fornitura gratuita di prodotti di pulizia e batteria per 4 mesi.

“Siamo molto soddisfatti – ha spiegato  Giuliano Tamagnini, Presidente provinciale CNA Pensionati – di essere riusciti a garantire ai nostri associati delle soluzioni di assoluta qualità a condizioni vantaggiose con un partner di primo piano come Amplifon. Prendersi cura del proprio udito è fondamentale per affrontare meglio e più serenamente la vita di tutti i giorni. Purtroppo si tratta di un problema spesso sottovalutato o verso il quale si prova imbarazzo. Oggi le soluzioni disponibili sono molto innovative e personalizzate a seconda delle proprie esigenze”.

La convenzione è attiva anche per i dipendenti CNA e i loro familiari. “Ovviamente siamo a disposizione di tutti gli interessati non soci, per dare maggiori informazioni su questa convenzione e su tutte le altre agevolazioni ed opportunità che l’adesione a CNA Pensionati offre, sia di carattere economico sia di  tutela e rappresentanza dei propri interessi in questo periodo denso di novità pensionistiche importanti” ha concluso il Presidente Tamagnini.

Per tutti i dettagli sulla convenzione rivolgersi a CNA Pensionati in via Mameli, 15/G a Reggio Emilia, rif.to Elena Bonacini, tel. 0522 356488.