Per la prima volta un’impresa orientale – “Andrea & Yaoli” –  si trasforma in vetrina e spalanca le porte per ospitare un incontro ai massimi livelli tra rappresentanti istituzionali, autorità cinesi e italiane, forze dell’ordine, imprenditori italiani e orientali ed anche ai giornalisti. Temi al centro dell’evento:  le prospettive economiche del distretto, l’integrazione, la sicurezza, i futuri investimenti delle imprese orientali sul territorio pratese.

A due anni dall’esperienza di CNA World China,  il presidente di CNA Prato Claudio Bettazzi ed il presidente di CNA Word China, Wang Liping hanno il piacere di invitarvi a partecipare all’evento “CNA World China 2.0, percorsi di imprese consapevoli”, presso la sede dell’impresa “Andrea & Yaoli” in via Galcianese 44/c4 alle ore 15:20.

In allegato il programma.