Artex – Centro per l’Artigianato Artistico e Tradizionale della Toscana, organizza la partecipazione della collettiva italiana alla 27a edizione dell’International Contemporary Furniture Fair (ICFF)  di New York che si terrà dal 16 al 19 maggio 2015 presso il Jacob K. Javits Convention Center. Gli spazi espositivi si collocano all’interno dell’area HO.MI. New York gestita da Fiera Milano spa.
Partecipazione organizzata in collaborazione con ICEAgenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane, CNA e Confartigianato Imprese.
L’ ICFF di New York rappresenta uno dei principali appuntamenti fieristici dedicati al mobile contemporaneo e al Settore Casa. Un’accurata selezione dei prodotti ed una efficace armonizzazione saranno il punto di forza per presentare le eccellenze italiane.
I settori interessati sono: Arredo, oggetti e complementi, illuminazione,complementi tessili per la casa.

Scadenza adesioni 6 Marzo 2015