Lunedì 19 si terrà l’iniziativa di CNA Cremona, organizzata in collaborazione con Smart City Center e Citroen e con il patrocinio del Comune di Cremona .

Il programma prevede, oltre all’intervento di Barbara Manfredini, Assessore Comune di Cremona e Marco Cavalli, Direttore CNA Cremona, la presentazione di Cesare De Lorenzi, Titolare Consessionaria Citroen di Cremona sulle opportunità per i soci CNA legati al famoso marchio francese con una convenzione nazionale.
Interverranno poi, Marco Castelnuovo, What-studio e docente di Comunicazione Pubblicitaria all’Accademia Santa Giulia di Brescia che introdurrà il tema su “L’importanza di essere social. Cambia la comunicazione cambia il modo di vendere” e Luca Rossi, docente accademico di animazione digitale che illustrerà l’argomento “Dillo con un video!”.
Le conclusioni di Diana J. Afman, fondatrice Smart City Center, coordinatrice progetto No Spreco verteranno sul progetto da lei ideato: “Smartiamo Cremona – un modo nuovo per promuovere sé stessi e la città”

L’ingresso è gratuito.

In allegato il programma.

Tag: