Un webinar gratuito per mettere a disposizione delle imprese conoscenze e strumenti per la trasformazione digitale. Con questo spirito abbiamo condiviso con UniCredit e Microsoft l’organizzazione di un evento per la presentazione del progetto Together for digital, una iniziativa messa a punto per accelerare la digitalizzazione delle imprese Italiane e che si focalizza, in particolare, su quattro tematiche: Cybersecurity, Hybrid Work, Cloud Services e CRM&Analytics.

L’evento, promosso da CNA Industria, si terrà online martedì 5 luglio alle ore 16.

La trasformazione digitale interviene in modo pervasivo in tutti gli aspetti della vita aziendale; le interazioni tradizionali sono via via sostituite da esperienze alimentate dai progressi tecnologici. Più che di una scelta, per le aziende si tratta di una trasformazione necessaria a rimanere sul mercato, per conservare il proprio business.

La sfida è però quella di contribuire a rendere queste imprese protagoniste dei processi digitali, consapevoli che possono e debbono essere proattive, per non essere travolte da cambiamenti la cui velocità è davvero impressionante.

Iscriviti qui.

Scarica il programma qui.